Avvisi e documentazione

Visite: 153

Gli uffici operativi del GAL Nebrodi Plus rimarranno chiusi a partire da giovedì 13 agosto 2020 e fino al venerdì 21 agosto 2020. 

 

Negli uffici si applicheranno le seguenti modalità sul ricevimento del pubblico:

-          fatti salvi i casi di comprovata indifferibilità, necessità ed urgenza, è sospeso il ricevimento del pubblico e conseguentemente gli utenti potranno attivare le interlocuzioni con il personale dell’Ufficio di Piano del GAL Nebrodi Plus telefonicamente e per posta elettronica;

-          gli accessi consentiti negli uffici dovranno avvenire solo ed esclusivamente previo appuntamento scaglionato e contingentato e in appositi locali dedicati, ubicati vicino all’ingresso; i professionisti e gli utenti dovranno essere dotati degli appositi presidi sanitari prescritti dalle linee guida del Ministero della Salute (mascherine, guanti, disinfettanti, ecc.) e con la garanzia del distanziamento di ameno 1 metro;

-          in tutti gli uffici ed in particolare nelle aree di accesso saranno messe a disposizione del personale, degli addetti, nonché degli eventuali utenti e visitatori autorizzati, liquidi disinfettanti per l’igiene delle mani.

 

L’indirizzo P.E.C. e della casella di posta elettronica ordinaria che potranno essere utilizzati dall’utenza per le richieste di contatto e per potere interloquire con il personale dell’Ufficio di Piano del GAL Nebrodi Plus, sono i seguenti:

-          indirizzo casella P.E.C.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-          indirizzo casella posta elettronica ordinaria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Siti tematici

Torna su