Avvisi e documentazione

Visite: 467

Consultazione pubblica per la stesura dell’Addendum 2021-2022 alla SSLTP “Sistema Nebrodi 2014/2020”

Clicca qui per partecipare! Bastano pochi minuti.

Il Gal Nebrodi Plus in questo momento di difficile crisi ma anche di nuove opportunità, che vede la proroga al 2022 del periodo  di durata dei programmi sostenuti dal Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale e in particolare del PSR Sicilia 2014-2020, è impegnato nella rimodulazione e integrazione della Strategia di Sviluppo Locale di Tipo Partecipato “Sistema Nebrodi 2014/2020”.

I fondi aggiuntivi che si rendono disponibili in attuazione del Regolamento (UE) n. 2020/2220 saranno ripartiti fra i GAL regionali con le modalità stabilite dal DDG 73 del 25/01/2022 del Dipartimento Regionale dell'Agricoltura.

A tal fine il GAL  Nebrodi Plus vuole raccogliere ogni sollecitazione pervenuta dal territorio e dar voce ad un dialogo che parte dal basso e coinvolge tutti gli attori locali, pubblici e privati, nell’elaborazione della vision di una Strategia di Sviluppo Locale che raccolga i bisogni della comunità e ne interpreti le sollecitazioni per aggiungere reale valore al territorio e dare vita ad una progettazione dinamica partecipata.

Non solo le istituzioni e i portatori di interesse, ma tutti i cittadini potranno contribuire, basterà compilare il modulo disponibile nel sito internet www.galnebrodiplus.eu e far confluire le proprie proposte di sviluppo per la costruzione della vision

Hai delle idee da suggerirci? Il tuo contributo è fondamentale. Bastano pochi minuti per compilare la scheda e formulare la tua proposta di Sviluppo. 

In considerazione dei tempi strettissimi dettati dal DDG n. 73 del 25/01/2022 sarà possibile partecipare a questa fase della consultazione entro e non oltre le ore 14.00 di lunedì 7 febbraio 2022.  

Clicca qui per compilare il modulo

Siti tematici

Torna su