Visite: 479

OPERAZIONE 6.4 a

Si è tenuto lunedì 26 aprile un webinar di approfondimento tecnico sul bando del PAL “Sistema Nebrodi 2014/2020” che attiva risorse per 1.100.00,00 euro. Dirigenti del Dipartimento Agricoltura e dell’Ispettorato dell’Agricoltura di Messina, unitamente al Presidente del GAL e al personale dell’Ufficio di Piano hanno fornito utili chiarimenti ed elementi di riflessione E’ possibile fruire del webinar in modalità asincrona.


Azione 1.1 del PAL/Operazione 6.4a del PSR:
Il bando è attivo dal giorno 30 del mese di marzo per un periodo di 90 giorni; si rivolge a imprenditori agricoli e coadiuvanti familiari.  Obiettivo di progetto è il completamento di filiere locali e la valorizzazione delle specificità culturali ed enogastronomiche connesse alle produzioni agricole ed alimentari di qualità, nonché il rafforzamento dell’offerta turistica attraverso strutture di accoglienza e servizi innovativi. Saranno finanziati interventi di agriturismo e diversificazione verso attività extra-agricole e investimenti nel campo delle tecnologie dell’informazione e delle comunicazioni (TIC).

Importo massimo ammissibile di progetto 120.000 euro oltre IVA, con un contributo a fondo perduto fino a 90.000 euro pari al 75%.

Le risorse disponibili ammontano a 1.100.000,00 euro.

Il bando e tutti i dettagli utili per la partecipazione sono disponibili sui siti www.psrsicilia.it e www.galnebrodiplus.eu

È possibile contattarci presso la nostra sede al numero 0941-334313 oppure via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. utilizzando il FORM di richiesta chiarimenti scaricabile dal sito www.galnebrodiplus.eu


Torna su