Visite: 273

AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA

Si dà avviso, ai sensi dell’art. 19 del Bando Operazione 6.4c del PSR/Azione 1.2 del GAL, che con Delibera del Consiglio Direttivo del GAL Nebrodi Plus del 02/07/2021 è stata approvata la graduatoria definitiva dei progetti ammissibili a finanziamento e l’elenco di quelli non ricevibili o non ammissibili.

Pertanto si pubblicano con valore di notifica ai soggetti partecipanti:


• Allegato A: Elenco definitivo delle domande ammissibili a finanziamento;
• Allegato B: Elenco definitivo delle domande non ricevibili.


L’inserimento negli elenchi definitivi non comporta per i beneficiari un diritto al finanziamento, in quanto si potrà procedere al finanziamento in seguito all’istruttoria delle istanze, sino ad esaurimento della dotazione finanziaria prevista.
Si chiarisce che, ai sensi dell’art. 1 del bando, la somma di euro 500.000,00, della dotazione finanziaria complessiva pari ad euro 1.100.000,00, sarà dedicata ad iniziative progettuali ricadenti all'interno della perimetrazione dei territori comunali facenti parte dell'aggregazione Area Interna Nebrodi.
La localizzazione all’interno dell’area interna Nebrodi è esplicitamente indicata in graduatoria.
I predetti 500.000,00 euro saranno dedicati ai progetti riservati fino alla concorrenza delle somme disponibili.
Avverso il mancato accoglimento o finanziamento della domanda di sostegno, è data la possibilità di presentare ricorso secondo le modalità indicate all’art. 28 del presente bando.

Siti tematici

Torna su