Mis. 312 A e D

Mis. 312 A e D Visite: 9

Misura 312 “Sostegno alla creazione e allo sviluppo di micro-imprese”-  Azione A “Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell’Allegato I del Trattato”, Azione D “Incentivazione di microimprese nel settore del commercio, con priorità per la commercializzazione di prodotti tipici locali”. Si pubblicano  le graduatorie definitive nonché gli elenchi delle istanze non  ammissibili, modificati a seguito dell'Ordinanza del TAR Catania n. 935/2015 del  22/10/2015, relativi al II Bando pubblicato nella GURS n° 11 del 14/03/2014.


Mis. 312 A e D Visite: 8

Misura 312 “Sostegno alla creazione e allo sviluppo di micro-imprese”-  Azione A “Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell’Allegato I del Trattato”, Azione D “Incentivazione di microimprese nel settore del commercio, con priorità per la commercializzazione di prodotti tipici locali”. Si pubblicano  le graduatorie definitive nonché gli elenchi delle istanze non  ammissibili e non ricevibili relativi al Bando – II bando -  pubblicati nella GURS n° 11 del 14/03/2014.


Mis. 312 A e D Visite: 9

BANDO PUBBLICO MISURA 413 “Attuazione di strategie di sviluppo locale - Qualità della vita/diversificazione”
Attivata dalla MISURA 312 “Sostegno alla creazione e allo sviluppo di micro-imprese” GURS n° 11 del 14/03/2014 II Bando
Azione A “Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell’Allegato I del Trattato”
Azione D “Incentivazione di microimprese nel settore del commercio, con priorità per la commercializzazione di prodotti tipici locali”


Mis. 312 A e D Visite: 6

Si pubblica la graduatoria definitiva, modificata in autotutela a seguito di riesame su ordinanza del TAR, unitamente all’elenco delle istanze non ricevibili, relativa alle Misure 312 Azioni A e D – I sottofase sotto riportata:
- Misura 312 “Sostegno alla creazione e allo sviluppo di micro-imprese”- Azione A “Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell’allegato del Trattato“; Azione D “Incentivazione di microimprese nel settore del commercio, con priorità per la commercializzazione di prodotti tipici locali”. Bando pubblicato nella GURS n. 34 del 17/08/2012 Parte I.


Torna su